» Invia una lettera

Un altro duro colpo alla camorra

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Novembre 2008

Gentile direttore,

Oggi è un altro giorno importante per la lotta alla camorra: sono infatti state eseguite 73 ordinanze di custodia cautelare, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, contro esponenti del clan Gionta, attivo a Torre Annunziata dalla fine degli anni ’70.
Sono stati inoltre sequestrati beni mobili e immobili, quote societarie e conti correnti per un valore complessivo di circa 80 milioni di euro! Complimenti a tutti i rappresentanti delle forze dell’ordine intervenuti e anche al ministro Roberto Maroni; è bastato mettere un “varesino” al Ministero dell’Interno ed è già tutta un’altra
musica!

Cordiali saluti

Mirko Carollo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.