Ricerca

» Invia una lettera

Un caloroso abbraccio a Sophie e alla sua mamma

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

12 aprile 2011

Egregio Direttore
 
sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla lettera di “Sophie detta la SO” pubblicata lo scorso 7 aprile, soprattutto dopo averla riletta con più attenzione questa mattina a seguito delle considerazioni della mamma Laura Orlandi.
 
In una mia recente lettera al Direttore, in riferimento alla nomina di un ministro indagato per concorso in associazione mafiosa e corruzione, avevo espresso il parere che “un ministro, così come ogni rappresentante delle istituzioni, debba essere nelle condizioni di poter dare fiducia a tutti gli Italiani”. Riprendendo quella considerazione, ritengo che Sophie, con le premesse che ha manifestato con la sua bella lettera, rappresenta un motivo di grande fiducia per i varesini.
 
Sophie ci ha fornito un bell’esempio di serietà, di chiarezza d’idee, di determinazione, assolutamente ammirevole per una ragazza della sua età.
 
Sophie, come tutti i ragazzi che decidono di dedicare il loro tempo, il loro impegno e le loro energie più sane per il nostro paese, rappresentano una speranza per il nostro futuro, in mezzo a tanti martellanti messaggi diseducativi e devastanti per le coscienze.
 
Un caloroso abbraccio a Sophie e alla sua mamma.
Daniele Boldrini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.