» Invia una lettera

Un caso di buona sanità

ospedale varese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Luglio 2016

Egregio direttore,

è con piacere che le segnalo un nuovo caso di “buona sanità” di cui sono stata la beneficiaria: il reparto di Oncologia dell’Ospedale di Circolo di Varese mi ha assicurato, lungo tutto il mese del mio ricovero, un’assistenza e un supporto morale di altissimo livello.

Sono grata, per le cure a me garantite, al personale infermieristico e medico di questa struttura sanitaria d’eccellenza, con il dottor Chini quale prezioso punto di riferimento. Seppur nel dolore per la malattia, ogni giornata è sempre trascorsa in quella serenità che è l’indispensabile ausilio per l’efficacia della terapia!

Mi sono sentita come in una “grande famiglia”: non è una mera espressione, ma è la concreta realtà in cui mi sono trovata quotidianamente. E questo, lo ripeto, grazie a infermieri e medici che, nel loro affetto, mi hanno fatto sentire come una persona e non un’ammalata.

Grazie ancora,

Franca Gusti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.