» Invia una lettera

Un de profundis al padiglione Vedani !

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Novembre 2012

Egregio Direttore,

    è una VERGOGNA assistere impotenti alla demolizione di una struttura abbastanza recente che si sarebbe potuto benissimo riconvertire ad altri usi, ad es. RIABILITAZIONE post degenze ortopediche e cardiologiche, evitando il disagio del trasferimento fuori Varese (a Cuasso al Monte, a Cunardo o a Tradate).  Ma mentre le attivita’ ospedaliere oggi dislocate al DEL PONTE (il cosiddetto POLO MATERNO-INFANTILE) si sarebbero potute trasferire nella loro sede naturale: l’OSPEDALE DI CIRCOLO dove esistono strutture inutilizzate dopo   la realizzazione del nuovo monoblocco (exGeriatria,exS.Maria,exMaternita’) con vantaggio per la funzionalità dei servizi e per l’utenza, inoltre evitando di scavare una immensa voragine nel parco della vicina Villa Augusta per realizzare un MAXIPARCHEGGIO SOTTERRANE, e la RICOSTRUZIONE di un nuovo padiglione per ospitare parte del Polo Materno-Infantile.                                                                                   
    SPESE FOLLI CHE GRIDANO VENDETTA AL CIELO ! Così alla fine, e chissà quando, ci troveremo con 2 Ospedali alla distanza di circa 1 km., di cui uno praticamente in centro città con tutti i disagi che ne conseguono e la necessità di creare inutili “doppioni” di servizi già esistenti all’Ospedale di Circolo.
    BELLE E LUNGIMIRANTI SCELTE dei nostri bravi e intelligenti amministratori pubblici che spendono così bene i nostri soldi !

Giovanni Dotti e Martino Pirone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.