» Invia una lettera

Un Dio sbagliato, dei messaggeri addirittura peggiori

1 di 1

Un Dio sbagliato, dei messaggeri addirittura peggiori
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Novembre 2016

Se il terremoto, teologicamente parlando, sarebbe il castigo divino verso le unioni civili ed i peccati di questa società libertina allora fatemi affermare con assoluta fermezza e raziocinio che vi siete scelti proprio un Dio sbagliato da venerare.
Un Dio che lascia intonsi dei macellai come l’ISIS ma preferisce scaricare il suo irascibile carattere verso delle popolazioni innocenti di qualche paesino sperduto nel centro-Italia. Che gli abitanti di Norcia siano tutti omosessuali? Uhm….dubito seriamente.

Un Dio che quando parla lo fa solo a punizioni , calamità e tragedie. Un Dio che ha bisogno di sgherri ben addestrati per giustificare le sue devastazioni e carneficine.

Ma se per un momento volessimo tutti accendere il cervello e raziocinare non basandoci su di un libro Fantasy allora potremmo affermare con certezza che la affermazione di oggi di Radio Maria non solo è ignobile per qualsiasi società successiva al Medioevo ma è anche ignobile sotto qualsiasi piano etico-morale e civile.

Ed allora io mi auguro domani mattina di svegliarmi, sintonizzarmi sulle frequenza di Radio Maria e dall’altoparlante della mia radio udire solamente un fruscio continuo.
Perché chi afferma tali sciocchezze in una emittente ben foraggiata da soldi pubblici delle nostre tasse, sfruttando una fede religiosa, non solo va fatto chiudere ma l’autore di queste ignobili e folli parole internato in qualche clinica psichiatrica se non prima aver dichiarato le sue più sentite scuse e colpe verso tutte quelle persone che ora non hanno più una casa, a cui sicuramente prudono le mani verso queste ennesimo esempio di fanatismo religioso da quattro soldi.

Felice
Tradate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.