» Invia una lettera

Un finto finale lacrimevole, commovente al succo di cipolla

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Agosto 2011

Egregio direttore, escono tutti raggianti all’uscita dal microconsilio dei manovranti, Berlusconi ha evitato il peggio, mantenere quella fetta di votanti definibili i <super 90.000> che non verranno tassati da quel truce 5% solidale, provocatore di voltamenti di spalle al voto Silvio unitamente alle loro famiglie, certa è la vittoria di Berlusconi che da moltissimo tempo non si impegnava a fondo per altre cose altrettanto utili, di fatto San Martino non ha tagliato la mantella per coprire gli ignudi…..ma ha fatto una sfilata di moda tra ricchi acquirenti.
Senza ripensamenti definirei la manovra <bluff>, quasi certo questo ilare buon umore giungerà alle orecchie dei MerKosi, non tarderanno le staffilate UE e conseguenti tonfi dei mercati finanziari speculativi.
Buoni attori avrebbero inscenato un finto finale lacrimevole, commovente al succo di cipolla.
G.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.