Ricerca

» Invia una lettera

“Un grande avvenire dietro le spalle”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

2 dicembre 2009

Caro direttore,
sono un po’ perplessa come mi capita ogni volta ( molto di rado) che sbircio fra le news di Busto Arsizio.
Leggo che l’ex-sindaco Rossi, degnissima persona per carità, lancia o ri-lancia non ho capito bene, la sua forza politica denominata Indipendenti di Centro.
La motivazione è che "serve aria nuova" e i suoi ragazzi, come li definisce perchè hanno vent’anni meno di lui che ne ha 82 ( ottantadue), sarebbero in grado di portarla in quella che, sempre parole sue, deve essere una stagione di rinnovamento.
Mi viene in mente il titolo del bel libro scritto dall’indimenticabile Vittorio Gassman " Un grande avvenire dietro le spalle".

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.