Ricerca

» Invia una lettera

“Un grazie ai medici del Sant’Antonio Abate”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 dicembre 2009

Egregio Direttore,
recentemente mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico presso l’Ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate e desidero chiederLe ospitalità per esprimere pubblicamente la mia gratitudine all’equipe medica del reparto di Urologia, guidato dal prof. Alberto Roggia. In particolare mi è gradito esprimere specifica riconoscenza al dott. Danilo Centrella che ha eseguito l’intervento dimostrando grande perizia e squisita sensibilità. 
In un momento particolarmente difficile, come per tutti è quello della malattia, risulta veramente  di grande sollievo l’essere curati da medici (come i sopracitati) capaci di operare con tanta professionalità, competenza e passione per il proprio lavoro.
La ringrazio per lo spazio accordatomi e colgo occasione per porgere a Lei, alla Redazione e ai Lettori i migliori Auguri per l’Anno Nuovo.

Alberto Palazzi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.