Ricerca

» Invia una lettera

Un grazie allo staff degli infettivi del Circolo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 settembre 2011

Egregio direttore,
volevo segnalare la dottoressa di turno oggi pomeriggio (sabato 17 settembre 2011, ndr) al reparto infettivi di cui non conosco il nome grande professionalità e dedizione nei confronti di mio nipote Matteo ricoverato di urgenza per un grave caso, a seguito del trapianto di fegato di circa 3 settimane orsono.

Grazie mille dottoressa uniti ai suoi 2 colleghi per la gentilezza e umanità che fino ad ora avevo visto solo nei film americani. Prego lei sig. direttore di inviare i miei più sentiti ringraziamenti allo staf di infettologia grazie mille.

Renato Lamera

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.