Ricerca

» Invia una lettera

Un grazie speciale da nonna Olga

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

7 agosto 2011

 Egr. Sig. Direttore,

approfitto del suo quotidiano per rispondere al Sig. Roberto Trevisan per la lettera che ha inviato alla vs. redazione. Sono io che ringrazio il Sig. Roberto di essersi rivolto a me e sono molto contenta che, con l’aiuto dei miei amici/collaboratori, abbiamo potuto aiutarlo a risolvere il suo problema. E’ bello e fa bene all’animo trovare delle risposte quando si hanno problemi, magari da alcuni ritenuti irrisori, ma comunque sempre necessari della nostra attenzione. Riporto un episodio accaduto ad una mia amica pochi giorni or sono. Suo marito ha trovato un cane smarrito un lunedì mattina vero le 9.00 ed è riuscito dopo varie telefonate a far ricoverare il cane presso il canile alle 17.30 di sera.Purtroppo il lunedì mattina il comune dove è stato ritrovato il cane era chiuso, quindi l’iter si è prolungato di molto; comunque il cane la sera ha trovato un rifugio (fortunatamente era solo scappato e non abbandonato, il giorno dopo il suo padrone è andato a riprenderlo). TANTI MICI NON HANNO UN RIFUGIO !!!! E’ QUESTO IL PUNTO.
Vorrei tanto che anche i nostri amici gatti di Varese e dintorni lo potessero avere un giorno, speriamo che non rimanga solo un sogno, il sogno di nonna Olga.
Grazie Sig. Roberto delle belle parole e grazie della sua collaborazione.

Con affetto

nonna Olga

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.