» Invia una lettera

Un’idea geniale per far vincere Bersani alle primarie

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 Novembre 2012

 Caro direttore,

ho trovato l’idea geniale per far vincere le primarie a Bersani. Se invece di andare a perder tempo a ragionare con gli iscritti e in televisione, si facesse un giretto in Corso Venezia a Milano da tempo sarebbe
il premier degli italiani. Da anni conosco un signore che chiede l’elemosina, lo " frequento" dai tempi
di miglior floridezza economica (e fisica) e non andavo come adesso per il salotto buono di Milano a guardare le vetrine camuffata da ricca fingendo di schifare le meraviglie (assurde) che espongono a prezzi proibitivi.

E’ un tipo molto per bene, educato e simpatico che se un giorno non vedessi più sentirei una parte di me e dei miei ricordi migliori andarsene. Quest’anno esibisce sul petto un cartello con stampato ben chiaro " NON SONO COMUNISTA", non gli ho ancora chiesto il motivo perchè Fidel che nonostante il
nome sa di essere bello, raro e molto fotografato e quindi fa lo spocchioso, disdegna i senzatetto.
Comunque, uomini e donne de Pd, ditelo subito a Bersani. Un paio di calzoni corti, la foto del Papa Buono, la mano tesa e sul petto il cartello " NON SONO COMUNISTA" e Renzi è fottuto.

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.