» Invia una lettera

Un motoclub per divertirsi insieme

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Aprile 2007

Gentile Redazione sportiva di Varesenews,

ho letto con piacere l’articolo “Pazza corsa degli Apecar” di cui Vi ringrazio come componente del MC OR.CA. a cui mi sono iscritto solo quest’anno proprio perché ho avuto modo l’anno passato di vedere ed apprezzare le loro iniziative volte al divertimento.

Un gruppo di persone davvero fantastiche a cui fa giustamente da presidente Ricky Ponti, ragazzo volenteroso che si prodiga per far divertire grandi e bambini, appassionati di motori in tutte le loro forme.

Spero vogliate anche in futuro seguire il suo operato perché le gare “da ridere” che organizza sono davvero “da ridere” per i grandi, ma, sopratutto, per i bambini, che trovano grazie a Lui, un modo per divertirsi insieme ai genitori, in circuiti chiusi, senza pericoli e con la dovuta assistenza.

I loro visi felici quando ricevono coppe, quali la “Alonso del Motocarro” o qualche altra Goliardata del genere e magari anche il bacio della “Miss Orino di turno” sono la molla che mi spinge a sostenerli ed a partecipare alle manifestazioni che organizzano.

Spero darete ancora spazio al Nostro Motoclub, fatto di appassionati di motori che si divertono e fanno divertire

Una bella realtà della provincia di Varese.

Grazie mille

Edoardo Pisoni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.