» Invia una lettera

Un’ora in più, un’ora in meno

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Ottobre 2007

Egr. Direttore,

anzitutto bravo per la campagna di verità che sta conducendo sui Mondiali di ciclismo a Varese. Ma, per un giorno, mi consenta di far calare la tensione e di riproporre un interrogativo leggero, am che già l’anno scorso ha sortito un certo interesse in Comunità. La domanda è questa: domenica cambia l’ora, torniamo all’ora solare e dunque si spostano indietro le lancette dell’orologio di un’ora.

Al mattino, quando ci sveglieremo alle 8, magari per andare a Messa, avremo dormito un’ora in più o lo stesso tempo della notte precedente?
Vediamo chi, dinanzi a questo futile dilemma, ha ragione. Io dico sì, dormiremo un’ora in più.
Cordialmente

Carlo Fassuni - Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.