Ricerca

» Invia una lettera

Un’ottima occasione persa per non parlare

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

14 novembre 2008

Gentile Direttore,

Caccianiga ha perso un’ottima occasione per stare zitto. Cosa pensava di dire raccontandoci la storia della palestra di Bizzozzero? Onestamente ci fa solo “incavolare” di più. È una storia sentita e risentita di promesse mai mantenute per un motivo o per l’altro.
Il riferimento alle società amatoriali che pagano è ancor più penoso. Per amatoriali ed ora “nei casini” a Varese a causa delle palestre non omologate e di un regolamento Fip severo nei confronti di queste realtà si intende Seconda Divisione, Prima Divisione e Promozione. Mi trovi un solo giocatore a Varese pagato fra queste società. Si inizia a rimborsare qualcosa forse in C2 al Bosto, altra squadra che di riflesso potrebbe pagare le conseguenze di questa situazione.
Magari informarsi prima di parlare.

Cordiali Saluti

Massimiliano Frontini - G.S. Montello

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.