Ricerca

» Invia una lettera

Un ottimo governo, nonostante tutto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 ottobre 2007

Cara Varesenews,
non sono affatto d’accordo con il signor Calvino quando parla di Mastella e Di Pietro come se i due litiganti avessero interessi personali da salvaguardare. La classe politica è tutta, e da sempre, privilegiata, ma da questo ad accusare le persone di un interesse privato ce ne passa.
Sono d’accordo sul fatto che i litigi non devono essere messi in piazza, che la Magistratura deve poter indagare liberamente – cosa che neanche in questo caso è stata impedita -, così come libera deve essere dalla vanità di magistrati vecchi e nuovi che tanto male ha fatto a questo paese.
Resta il fatto che questo governo è il migliore degli ultimi 15 anni, concreto, realista, capace di guardare al futuro nell’interesse del paese: anche se ci sono molti sacrifici ancora da fare Prodi ha imboccato la strada giusta e io sono molto lontano dal non sentirmi rappresentato da lui.
Prodi non è un uomo immagine, ma lavora per il Paese a differenza di quelli che c’erano prima i quali, è bene dirlo, per buona parte hanno dimostrato di lavorare contro.

Antonio di Biase

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.