Ricerca

» Invia una lettera

Un paese di matocchi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 settembre 2011

Egregio direttore, leggo con piacere che si da un gran risalto sia da parte vostra che dei lettori ad una gara ciclistica…Incredibile ma vero! Siamo proprio strani "NOI" italiani…Il paese e’ allo sbando totale,politico sociale economico…Ma "NOI" italiani litighiamo ci picchiamo e diventiamo matti per
"cose" assurde! Solo in questo paese succedono queste cose e piu’ ci tassano ci prendono per i fondelli (siamo l’unico paese al mondo dove i "ladri" sono quelli che governano!!!) e piu’ noi chiudiamo gli occhi tappiamo le orecchie e stiamo muti…Mi domando, ma e’ il paese dei BALOCCHI O DEI MATOCCHI??? Secondo me la seconda…Grazie e poveri "NOI"!!!
PM

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.