Ricerca

» Invia una lettera

Un rally senza cartelli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

6 aprile 2009

Buongiorno direttore
volevo fare solo un piccolo appunto sul "Rally dei Laghi".
Sarà stato sicuramente bello e interessante per i patiti del genere ma per tutte le altre persone, che non sanno dell’esistenza di queste gare… che ne dite la prossima volta di mettere dei cartelli!!!?!?!?!?!?
Per fare Cunardo-Brinzio (10 minuti di strada) sono dovuta passare dalla  Valganna raddoppiando chilometri e tempo… ma questo è il meno!! Il problema maggiore è che tra Cunardo e Bedero Valcuvia, non ho trovato nemmeno un cartello che dicesse della chiura della strada e così: Cunardo-Bedero, inversione in quanto imbottigliati tra mille macchine ferme, Ganna-Valganna-Brinzio!!!
E a Brinzio finalmente cartelli e Protezione Civile ad indicare la deviazione!!!
Grazie!!!!
Alessandra

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.