» Invia una lettera

Un viaggio di inferno

Pendolare attende treno in ritardo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Luglio 2015

Cara trenord,
questa sera 07/07/2015 ho avuto il piacere di prendere il treno MILANO CENTRALE-DOMODOSSOLA in partenza alle 19.29 da Milano, e sono scesa a Gallarate.
Premessa non sono una pendolare frustrata dai continui viaggi a Milano, ne una persona che si lamenta in generale. Ma credo che a tutto ci sia un limite.
Tralasciando i 20 minuti di ritardo, accumulati per i motivi piú svariati, 10 di quali trascorsi FERMI tra una stazione e l’altra, credo che la cosa piú vergognosa siano i 40gradi interni al treno (esterni erano 37) con i finestrini chiusi o aperti al massimo 5 centimetri.

Ora non pretendo che pagando 4,80€ per 60km ci sia l’aria condizionata, ma almeno la possibilitá di aprire i finestrini per evitare di morire, credo siano un obbligo. Giusto per farvi capire: le porte tra una carrozza e l’altra non potevano essere aperte, ergo non si poteva raggiungere il povero controllore che sicuramente ha evitato di farsi vedere, i sedili scottavano, le maniglie per sorreggersi vicino alle porte idem.
Credo che questa cosa sia da denuncia, e spero, mi auguro, che un servizio pessimo e degradante come il vostro venga denunciato da piú persone possibile.
Fatevi un giro in altri paesi: le condizioni vergognose in cui fate viaggiare i vostri passeggeri credo che non si riscontrino nemmeno nei paesi piú poveri del 3′ mondo.
FATE SCHIFO. Scusate il francesismo.
cordialmente
MAntiero Michela

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Coloro che fanno schifo li abbiamo votati e continuiamo a farlo.
    Santè

  2. Fernando G.
    Scritto da Fernando G.

    Sottoscrivo ogni parola della Sig.ra Michela.
    Ho vissuto la vita da pendolare, alcuni anni orsono e, per circa una decina
    di anni ne ho viste e vissute di ogni.
    Constato, con rammarico e non sorpreso piu’ di tanto, che nulla è cambiato.
    Si vogliono costruire opere gigantesche, quanto inutili (vedi Alta Velocità in Valsusa); per non parlare poi dello scandalo che ha colpito Trenord…………
    F. Guzzon

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.