Ricerca

» Invia una lettera

Una domenica di rugby giovanile

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 novembre 2012

Buongiorno Direttore,

sono riprese le partite per il campionato 2012/2013, ferme in tutta Italia per quelle della Nazionale italiana.

Ieri gli atleti del RUGBY VARESE categoria U14, si sono presentati a Parabiago per le partite  contro il Parabiago ed il Lecco.

Stanchi per la giornata  precedente, in trasferta a Firenze, per assistere alla partita della Nazionale contro l’Australia, sono scesi in campo in un pomeriggio parzialmente nuvoloso.

Le squadre avversarie, molto forti, soprattutto il Lecco si sono sfidate nel girone a tre.

E’ sempre emozionante anche per noi genitori, vederli correre, cercare di fare meta, placcare, mettere in pratica quanto viene loro insegnato anche se i risultati e le aspettative sono diverse, ma sono giovani hanno ancora molto da imparare.

Devono, come si diceva ieri tra genitori ed allenatore e come si usava  dire una volta, farsi le ossa!

Insomma  se il risultato non arriva, ma a poco a poco, riescono a mettere in pratica gli insegnamenti è già qualcosa, leggere la voglia di imparare a fare meglio, a fare di più, per portare la squadra al raggiungimento degli obiettivi ed in campo è quello di fare Meta.

Buona giornata di pioggia, direttore

Loredana Alberti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.