Ricerca

» Invia una lettera

Una grande giornata, non un raduno neo-nazista

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 ottobre 2007

No!non ci sto!Non ci sto con questo squallido tentativo di far passare questa grande giornata come un raduno neo-nazista!
Sono una studentessa del Ferraris che ha CONSAPEVOLMENTE partecipato alla manifestazione odierna indetta da Azione Studentesca.
Sono veramente delusa e amareggiata da varesenews, è assurdo che si sia messo a tacere la nostra voce, le nostre idee per mettere sotto i riflettori un minuscolo gruppo di esagitati (guarda caso la foto di copertina cosa rappresenta???).
Accettate l’idea che stia nascendo un movimento nuovo, di Destra, che ha il coraggio di affermare le proprie idee!
L’unica mia consolazione è che oggi pomeriggio ho ricevuto numerosi messaggi da parte di amiche e amici che si son indignati del vostro tentativo di manipolare la realtà e si sono finalmente decisi ad attivarsi!
Carissimo direttore, ti ringraziamo perchè con il tuo comportamento dimostri la natura e l’arroganza tipica di certa sinistra. La gente lo capisce e i numeri sono qua a dimostrarlo!

Grazie a tutti i presenti!!

Serena G.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.