Ricerca

» Invia una lettera

Una lezione per i nuovi paladini del Cristianesimo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 ottobre 2007

Egregio direttore,
ho appreso con gioia che alcune associazioni e ragazzi di varie parrocchie si sono recati a portare la loro solidarietà ai mussulmani inginocchiati sull’asfalto.
È significativo che il sostegno sia giunto dalle parrocchie perchè probabilmente solo i veri cristiani, non quelli delle crociate anti-islam che pollulano nella nostra provincia,conoscono il valore della preghiera, la necessità di poter osservare il proprio culto.
La Chiesa tanto vituperata nelle sue gerarchie spesso a ragione, è fatta anche di questo: solidarietà all’altro e riconoscimento dei diritti. Una bella lezione per i nuovi paladini del Cristianesimo.

Ugo Guarneri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.