Ricerca

» Invia una lettera

Una piazza da schifo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 aprile 2007

Propio ieri sono stato in pzz.a montegrappa , e vedendo lo schifo che c’è stavo giusto pensando di scrivervi una lettera, ma qualcun altro mi ha anticipato.
Io mi sono avvicinato alla fontana con un gelato in mano, volevo sedermi sulle panchine che la circondano per rilassarmi un attimo, ma quando ho visto lo schifo me ne sono andato via.
Tutta la piazza è piena di macchie di vario genere, idem le panchine, fa veramente schifo.
Evidentemente nessuna la lava mai, e si attende la pioggia per dargli una sciacquata, ora che la pioggia manca la piazza fa schifo.
Ma io mi chiedo, ma possibile che il sindaco o l’assessore non frequentino mai la loro piazza e non si avvedano della situazione?

Paolo Senaldi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.