Ricerca

» Invia una lettera

Una precisazione da Ivan Basso

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

8 gennaio 2009

Egregio direttore

Visto il protrarsi di situazioni spiacevoli, Ivan Basso, si vede costretto a fare una precisazione relativa alle sue iniziative on line.

“Internet è sicuramente uno strumento bellissimo e molto utile per raggiungere e tenere informati i tifosi. Purtroppo negli ultimi tempi si sono verificati degli episodi non piacevoli in cui altre persone non autorizzate hanno utilizzato la mia identità via web. Per questo motivo, vorrei precisare che le uniche attività e profili autorizzati sono quelli attivi dal mio sito internet. Per la precisione mi riferisco ai social network Twitter.com e Facebook, al forum ufficiale ed al blog. Tutte le altre iniziative sono da ritenersi non gradite da Ivan Basso”.

Pietro Illarietti - www.ivanbasso.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.