Ricerca

» Invia una lettera

Una precisazione sui Mastini-Shimano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

17 dicembre 2009

Egregio Direttore

in riferimento all’articolo in data 17/12 sul Vs. sito web, all’argomento, ritengo doveroso precisare che, al termine della stagione 1995/96, Mastini Varese s.r.l. (di cui ero Vice Presidentete operativo), sponsorizzata da Shimano, decise di non proseguire l’attività di prima squadra per l’eccessiva onerosità economica della gestione (come lo scorso anno H.C. Varese).
L’attività delle squadre giovanili proseguì, sempre con il fondamentale supporto economico di Shimano.
Nessun fallimento, quindi, nè economico-societario (tutte le posizioni vennero definite), nè sportivo (l’ultima stagione, la squadra, prima ed unica in Italia, si aggiudicò una Coppa Europea di hockey su ghiaccio – la Federation Cup).
Credo doverosa la pubblicazione di questa fondamentale precisazione.
Cordiali saluti

 

avv. Vincenzo Brianza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.