» Invia una lettera

Un’eccellenza dell’ASST Sette Laghi: la prof.ssa Rovera e la sua équipe!

francesca rovera
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Aprile 2018

Sono appena stata dimessa dall’Ospedale di Circolo di Varese a seguito d una quadrantectomia al seno e sono piacevolmente stupita di come tutto il percorso di diagnosi e poi di ricovero sia stato non solo professionalmente valido ma anche umanamente soddisfacente!

Ho avuto la fortuna di incontrare la prof.ssa Francesca Rovera (nella foto) che mi ha spiegato con chiarezza e semplicità ogni passo che dovevo affrontare e nel contempo mi ha trattata con grande affetto e comprensione, consapevole di quanto sia destabilizzante dover affrontare questo percorso. Analogo atteggiamento l’ho potuto riscontrare in ogni professionista che mi ha accompagnato in questo triste viaggio, dall’infermiera della senologia che mi ha seguita nel percorso di diagnosi ai medici ed alle infermiere della “Breast unit” che mi hanno accudita durante il ricovero.

Sono veramente felice di poter testimoniare come nel nostro Ospedale, spesso criticato, ci sia spazio anche per professionisti così apprezzabili.
Ringrazio la prof.ssa Rovera e tutto il suo personale per il pregevole lavoro che compiono oggi giorno. Grazie a loro affrontare la malattia è più semplice. Continuate così!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.