Ricerca

» Invia una lettera

Unione? Si, ma delle poltrone

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 ottobre 2007

Egr. Direttore,
ogni settimana va in scena il solito teatrino dentro l’Unione di Prodi. La sinistra comunista, prima della firma del protocollo sul Welfare, aveva strepitato: o si cancella la Biagi o non lo votiamo.
Il protocollo è stato firmato da Prodi e i sindacati, oltre allaConfindustria, con il mantenimento della Biagi. Comunisti fuori dal Governo? Giammai! Al successivo Consiglio dei ministri, l’accordo sul Welfare è stato approvato all’unanimità!
Fino a ieri Di Pietro avvertiva: o Visco fa un passo indietro o voteremo a favore della mozione di sfiducia della Cd. Il viceministro è sempre lì, e oggi l’Italia dei Valori si è dissociata dalla mozuione del centro destra.
Due esempi, solo gli ultimi, del significato politico della parola Unione: Unione Della Poltrone!!!
E poi ci meravigliamo se un comico rimpie le piazze…
Cordiali saluti

VARESE

ROBERTO G. CORNI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.