Ricerca

» Invia una lettera

Uno sciopero non è mai inutile

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

25 agosto 2011

Caro direttore,
mi hanno sempre destato fastidio e sospetto le parole "concertazione", "tavolo delle trattative" e tutte quelle fantasiose formule create ad arte per ammansire gli animi dei lavoratori e di conseguenza a portare niente di buono ai ceti deboli. Sono quindi convinta che uno sciopero non sia mai inutile soprattutto se riesce a mobilitare masse e coscienze ( oddio,che linguaggio
veterocomunista!).
Inoltre rinunciare ad alzare la voce per non perdere un giorno in busta paga mi sembra l’ acme della schiavitù, soprattutto mentale di cui si sta discernendo da giorni.

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.