Ricerca

» Invia una lettera

Urbanistica lacustre…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

13 aprile 2007

Buonasera,

volevo rispondere brevemente alla lettera del Sig. Sindaco di Cazzago del 12.04 u.s. (http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id_articolo=3106)

Premesso che ho vissuto per quasi 30 anni ad Azzate e quindi conosco bene i problemi dell’attraversamento della strada provinciale volevo fare solo 4 piccole osservazioni :

1) quando gli amministratori locali (magari anche lei ) hanno progettato le rotonde che si incontrano da buguggiate in avanti e costate diverse centinaia di milioni non hanno mai pensato che si sarebbe potuto fare un sottopasso pedonale ?

2) La smettano i “benpensanti ecologisti” di prendere la palude Brabbia come scusante per tutti gli interventi fatti in quell’area : ricordo a tutti compreso il Sig sindaco che la palude stessa è attraversata da una strada percorsa da centinaia di macchine e camion ogni giorno !!

3) Per quanto riguarda il cosiddetto “materiale ecocompatibile” ci parli dei costi di manutenzione, di cosa succede quando piove e di come esso sia pericoloso in caso di cadute. Poi magari il pensatore di questa soluzione ci lascerà il suo numero di telefono per andare a recuperare magari qualche carrozzina di un portatore di handicap sprofondataci dentro. Non vedo una cosa cosi scandalosa una striscia di asfalto !!

4) Il Sig. sindaco di Cazzago accusa palesemente i suoi colleghi dei comuni rivieraschi perché non hanno rispettato la Zone di Protezione Speciale?? Vada a fare un giretto sulla sponda opposta alla Sua e troverà una villa con tanto di recinzione che arriva direttamente nel lago!!!!

Cordialmente

FV

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.