Ricerca

» Invia una lettera

Valganna e motociclisti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 ottobre 2007

Rispondo al sig, Marco il quale si sente offeso se si dice che finalmente vedremo meno emuli di Valentino lungo la Valganna.
Forse lei non è mai stato in quella valle i giorni festivi specie nelle belle giornate di sole, perchè se solo ci fosse stato una volta avrebbe avuto l’impressione di trovarsi ad una gara di superbike.
So benissimo che ci sono gli smanettoni anche fra chi guida le auto ( molti meno dei motocicliesti) ma la valganna è da sempre un punto di riferimento per gli smanettoni su due ruote,un must, vuoi perchè era priva di controlli, vuoi perchè bella da percorrere e anche perchè relativamente poco trafficata.
Non me ne voglia quindi se esprimo soddisfazione per il nuovo autovelox, e se finalmente quella valle sarà un po meno disturbata dagli scarici tuonanti di qualche centauro folle.

P. Senaldi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.