Ricerca

» Invia una lettera

Varese 1910, potessi verrei volentieri

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

24 novembre 2008

Buongiorno a tutti.
E’ vero! Il Varese merita un altro pubblico!
Sono stato un paio di volte a vederlo e mi ha divertito, coinvolto e soddisfatto…. Ma (eh si, c’è un MA).
La domenica anche io gioco a calcio, e sempre in contemporanea con il Varese… (le 2 volte in cui sono stato alla stadio ero infortunato).
Forse nessuno riesce ad immaginare quanti siamo “gli impegnati” della domenica pomeriggio, con il risultato di non poter essere il PUBBLICO DEL VARESE, e soprattutto, di non aver pubblico alle nostre partite.
Credo che questa sia l’ottica miope della federazione: penso che proprio gli “addetti ai lavori” delle serie minori siano i più vogliosi di osservare le partite delle categorie più nobili.
Risolviamo il problema come in altri stati, dove i dilettanti giocano al sabato pomeriggio, o alla sera durante la settimana !!!

P. Luca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.