Ricerca

» Invia una lettera

Varese e la maleducazione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

28 aprile 2007

Spett. direzione di Varese News,

Le invio il mio contributo alla mia città di Varese, perchè quello che sta succedendo ora avrebbe gia dovuto succedere da tempo. La maleducazione e le cattive abitudini finalmente un giornale giovane come il Vostro le ha portate in piazza e quale piazza, se pisciano in stazione sono i soliti , ma qui sono i nostri ,n on siamo all’october fest, siamo nella piazza salotto ,il grande numero di frequentatori del sabato sono per lo più riconoscibili tra loro ,giocano discutono,bevono la birra depositando dove capita la lattina,mangiano il gelato ma una spinta ne fà cadere un pezzo. Poi ne arrivano altri ,calpestano la lattina,fanno cadere le bottiglie nella vasca, e via cosi e poi la pipi dove la faccio e cosi già sul tardi notte ci si svuota, solo i maschi ??? dietro la colonna.Questa è maleducazione o semplicemente fare cio che si puo’.

A fronte di queste mie riflessioni a caldo mi chiedo se questi nostri giovani non hanno di meglio da fare per stare assieme o perlomeno rientrare ad un’ora decente ,fare la pipi nel proprio cesso evitare di trascinare la nottata ed essere un po più pimpanti il giorno dopo magari organizzando una salita in gruppo al forte di Orino.

Giovani che mi leggerete pensateci , non sono fuori dal coro ,un piccolo contributo alla Vostra citta lascatelo ma che non sia liquido.

Pezvan

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.