Ricerca

» Invia una lettera

Varese insicura?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

26 aprile 2009

Egregio direttore,
la sera del 9 novembre,  nel centro di Varese, venne ucciso un giovane marocchino anche in questo caso per motivi di droga.
Il giorno seguente, sulle pagine del Suo giornale, molti varesini si lamentarono del degrado in cui versava Varese ed in particolare le zone stazioni. Anche in quel caso i responsabili vennero assicurati alla Giustizia ed anzi, il Ministro dell’Interno in persona istituirono un presidio mobile fisso di Carabinieri e Polizia.
A distanza di cinque mesi Varese è macchiata ancora da un altro grave fatto di sangue ma oggi nessuno parla di Varese insicura. Forse perché i presunti autori dell’omicidio sono italiani e la vittima (ragazzo di 17 anni) croato. Grazie

Roberto Notturno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.