» Invia una lettera

Varese, la priorità è restare in Serie B

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Novembre 2012

Stimata redazione

da appassionato tifoso, abbonato negli anni ’80, contribuente con altre persone a fare su Wikipedia una della pagine più belle riferendosi a società sportive, chiedo che il patrimonio della Serie B sia salvato, dopo 25 anni passati a vedere il Varese contro squadre quali Castellettese, Fulgor, Tritium, Calcio Spino ma anche Suzzara, Virescit, Olbia, Pordenone… e anche un Sassuolo-Varese il 1° novembre del 1987… 25 anni fa!
Castori gioca con un 4-4-2 improponibile, anche forse perché i giocatori non sono adatti al modulo… ma d’altronde si adatta il modulo ai giocatori, a meno di schierare Dzeko e Aguero davanti, Ramires, Marchisio, Camacho a centrocampo e in difesa gente come Spurr, Goni ed altri personaggi da serie B inglese o spagnola che sputano sangue, sudano sette camicie e mordono le caviglie come bulldogs di fronte ad una costata. Adesso, da vari mesi, ci sono giocatori che sono senza contratto, senza bisogno di giocarci contro in inutili amichevoli; gente come Cottafava, Cirillo, Nigro, Makinwa, Mandelli, Mirko Pieri, Pestrin… giocatori che almeno per mezza stagione possono portarci a interrompere questa serie di ben 5 pareggi in 8 gare… media retrocessionissima!
Io non chiedo di sparare sulla Croce Rossa, ma almeno un articolo ben fatto dove si suggerisce alla società che la tifoseria è presente, ci tiene, ama il Varese, e non vuole tornare in C o prima divisione che sia! Un articolo che svegli anche i vari imprenditori che la crisi non la sentono quando devono andare al mare con il SUV da 5.0 litri di cilindrata o il coupé col tridente sullo stemma…
Dai Varese!

Nico Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.