» Invia una lettera

Varese, mancano almeno tre giocatori

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 Novembre 2012

Cara redazione

Sbollita la rabbia dopo la partita con il Vicenza…. il discorso è sempre quello: il mercato il Varese non l’ha fatto, o se l’ha fatto l’ha fatto male per ora (si spera in gennaio 2013… almeno una punta di movimento, di qualità superiore a Eusepi, Momenté e Martinetti).
Mancano tre giocatori: la punta di movimento che sostituisce De Luca, un regista di centrocampo dai piedi buoni, che non siano i tre mediani attualmente in rosa (Corti, Damonte, Filipe Gomes) e almeno una, forse due ali dai piedi buoni!!!!! Kink è un oggetto misterioso ad oggi…. Forse è un po’ scarso anche per la B italiana? Abbiamo preso due giocatori rotti come Sturna e Odumandi (rientro a gennaio?). Ok la competenza ma al terzo anno di B dalla dirigenza ci si aspettava qualcosa in più: manca qualità a questa squadra e ad oggi l’obiettivo dev’essere la salvezza. E anche in fretta.
Forza Varese!!!

Davide - Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.