» Invia una lettera

Varese, viale Borri: pericolo!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Novembre 2008

Buona sera a tutti…ma qualcuno si è accorto della nuova viabilità nel Viale Borri? Qualcuno guarda ancora i cartelli stradali o la segnaletica orizzontale? Pare di no…
Sono tre giorni di fila che rischio di fare un frontale scendendo il viale Borri da Bizzozero verso l’ospedale e in prossimità del punto di svolta per la via Guicciardini…
La gente non guarda quei cartelli striminziti messi in un angolino dal comune…e sbraitano a torto… perchè non si ricordano più come si circola con la vettura! E tutto si blocca. Il vecchio sistema della doppia corsia per alleggerire il viale Borri messo a punto dal compianto assessore Nicoletti è tornato finalmente! Finalmente (aggiungo io) Non si vede più una corsia di duecento metri tutta zebrata di giallo e inutilizzata!
Chiederei al comune più accortezza nel cancellare ciò che rimane della segnaletica orizzontale provvisoria e più diligenza a chi guida! Ora vi scrivo… poi magari domani faccio un frontale!

Paolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.