» Invia una lettera

Varese1910, meglio ricominciare dalla Lega Pro

calcio, varese 1910, alì zeaiter,
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Giugno 2015

Cara VareseNews,

vi scrivo perchè ultimamente uno dei quotidiani cittadini è diventato ipercritico verso il Varese calcio. Premetto che ho non ho nulla contro questo quotidiano e contro il suo direttore, ma non riesco bene a capire queste cose dette o non dette sul nuovo proprietario del Varese 1910 né la sua volontà nel cercar di convincere noi tifosi che la cosa migliore è ripartire dai dilettanti. Sembra sappiano qualcosa o che vogliano difendere gli interessi di chi non si sa bene; conosco bene la schiettezza del direttore di quel giornale, ma non capisco anche gli articoli in favore di Rosati, fatto passare per una vittima della giustizia. Quando i debiti venivano fatti nessuno, e dico nessuno, si è mai preso la responsabilità di rendere pubblico il comportamento di tale gestione.

E poi, e qui concludo, non conosco e non so chi sia il Sig.Zaiter ma penso che ripartire dalla Lega Pro sia meglio che ripartire dall’eccellenza. Nei prossimi giorni e mesi vedremo se verrano versati i soldi promessi ma nel frattempo preferisco far lavorare la nuova proprietà, anche perché di imprenditori varesini disposti ad aiutare il Varese 1910 non se ne vedono a parte il giorno della partita per l’accredito della tribuna gratis. Mi piacerebbe che gli imprenditori varesini oltre che all’apparenza badassero anche alla sostanza ed aiutassero in concreto la nuova proprietà, magari con sponsorizzazioni, e che i giornalisti non remassero contro mossi solo dai propri interessi. Che critichino quando c’è da criticare e che facciano i complimenti quando c’è da farli.

P.S. se qualcuno sa qualcosa che noi non sappiamo dica tutto non continui con questo “dico o non dico”

Stefano Pauletto Abbonato distinti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.