Ricerca

» Invia una lettera

Varesini al potere, che bei risultati

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 giugno 2011

Benzina e gasolio aumentano di 8 centesimi al litro in quattro giorni. La ministangata è stata annunciata ieri dall’agenzia delle Dogane e riguarda due aumenti di eguale importo – il primo ieri, il secondo venerdì 1° luglio – per interventi sulle accise, cioè sulla tassazione alla fonte sui carburanti.
Il primo aumento di 4 centesimi servirà a finanziare gli oneri per lo stato di emergenza «determinato dall’eccezionale afflusso di cittadini appartenenti a paesi del Nord Africa».
 
Aumenti di imposte a raffica anche dal federalismo fiscale (vedi imposta provinciale RC auto e superticket sanitari) grazie ai “varesini” Bossi e Maroni al potere.
 
La peggiore generazione di politici mai avuta dall’Italia.
 
Andrea Tribulini - Pesaro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.