Ricerca

» Invia una lettera

Vediamo se questa la pubblicate…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 gennaio 2009

Caro direttore;
Vorrei sapere con che criterio analizzate le varie segnalazioni o lamentele di chi scrive alla S.V. – Io ci riporovo: avevo detto il mio pensiero su Malpensa e sui dipendenti tanti romani assunti, che per primi anno protestato (vedi chi in prima fila, decide per la TV e partecipa al Grande Fratello) per i troppi favoritismi a loro tolti in precedenza con al compagnia Alitalia.
MA NON AVETE PUBBLICATO NULLA
Vorrei con questa mia segnalare a chi compete, quando verranno tolte e scompariranno le scritte sui muri a carattere cubitali sulla SP1 in territorio di Gavirate verso Gemonio ? “Padania Libera, Prodi (corretto in Brodi a casa)” è ormai superata questa pubblicità. E pensare che da quella strada sotto il ponte all’altezza della Concessionaria Marelli e Pozzi, c’è pure passato il Mondiale di ciclismo.
Leggo le lettere al Direttore la gran parte sono lamentele di ogni genere…… alcune mi sembrano ripicche e battibecchi “personali”. Grazie per l’attenzione!!! SOLE

SOLE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.