» Invia una lettera

Veline? Perché no?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Aprile 2009

Egr. direttore,
io aspetterei le liste ufficiali prima di dar giudizi sulle candidature del PdL. Spesso in passato le indiscrezioni si sono rivelate “pastura”, proprio nel senso di quella che usano i pescatori per attirare boccaloni e pesci vari.
Ad ogni modo ammettiamo pure che ci sia una notevole abbondanza di modelle, attrici, eccetera, e cerchiamo di dare un senso alla cosa.
Credo che nessuno metta in dubbio l’abilità di Berlusconi nell’usare i sondaggi e nel capire le preferenze degli Italiani. Cosa per cui si può tranquillamente affermare che la maggioranza degli elettori preferisca essere rappresentata da un bel paio di gambe piuttosto che da una Levi Montalcini. Siccome siamo in democrazia, la maggioranza vince ed il nostro Cavaliere resta saldamente in sella.
Alla fine credo proprio che il lettore che ha pescato la rima Berluscone-Napoleone, abbia indovinato più di quel che pensa. Napoleone sosteneva di aver bisogno di generali fortunati e non di bravi, tanto era già abbastanza bravo lui. Berlusconi credo preferisca avere candidati acchiappavoti piuttosto che validi, tanto….
Con i miei migliori saluti
 
Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.