Ricerca

» Invia una lettera

Veltroni è l’unico segretario imposto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 ottobre 2007

Egr. Direttore,
a proposito della solita polemica antiBerlusconiana del signor Protasoni (troppo livore, per essere solo una questione politica)sui congressi di Forza Italia, vorrei ricordare a tutti che un altro segretario è stato imposto: il sindaco Veltroni. E’ vero non è stato imposto dall’alto, ma da pochi: Fassino,Marini, Rutelli e, senza entusiasmo, D’Alema.
Un pò di memoria non guasta: ricordate come è stato scelto appunto Veltroni per guidare il Pd? Il giorno dopo la sconfitta alle Amministrative.Il 14 ottobre ci saranno le elezioni, ma il segretario si sa già chi sarà. E non ci vuole un veggente per indovinarlo.

Distinti saluti

Carlo Fassuni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.