Ricerca

» Invia una lettera

Veltroni faccia un passo indietro

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 ottobre 2007

Caro direttore,
a costo di essere monotona sottolineo ancora una volta il comportamento di Veltroni che rischia di far apparire davvero scontata la sua elezione a segretario del PD quando invece, conoscendo le persone che stanno lavorando per il nuovo soggetto politico, so quanto queste siano impegnate proprio perchè tutto sia il più trasparente e democratico possibile.
Veltroni continua a parlare come se i giochi fossero già decisi. Cosa significa infatti la sua frase “il PD sosterrà Prodi qualunque decisione vorrà prendere?” riferendosi al numero dei ministri presenti nel governo.
Ma faccia un passo indietro e si limiti a fare le sue proposte al pari degli altri candidati aspettando seneramente il responso delle urne, dopo di che sarà libero di esternare quanto vuole e di parlare a nome di tutto il PD.
Il signor Fassuni stia certo; le elezioni sono vere e libere come sono veri i candidati e il voto degli elettori, io per esempio darò la mia preferenza a Rosy Bindi.

Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.