Ricerca

» Invia una lettera

Vergognosa situazione in via Monte Cristallo

san fermo via monte cristallo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 ottobre 2017

Egregio Direttore,
le scrivo evidenziando, per l’ennesima volta, la situazione vergognosa in cui versa la Via Monte Cristallo. Da anni la carreggiata e’ a senso unico alternato perchè delimitata, quindi ristretta, per un terzo da blocchi di cemento, che dovrebbero, in teoria, arginare l’eventuale smottamento della collina. Il tratto centrale, nella recente asfaltatura, e’ stato completamente ignorato, per impossibilita’ dello stesso al passaggio delle macchine asfaltatrici.
Questa parte di strada è quindi piena di buche profonde, invaso dalle erbacce, impraticabile ai passanti, se non a pochi temerari. La situazione e’ insostenibile, io percorro quel tratto di strada molte volte al giorno e le assicuro che e’ estremamente pericoloso il passaggio. Durante il nubifragio dell’agosto scorso, sono cadute molte piante che sono state maldestramente buttate ai lati della strada o nel bosco sottostante creando ancora più pericolo. Ho fatto presente la situazione anche al Sig. Sindaco che mi ha assicurato un pronto intervento ma, purtroppo, non abbiamo visto nessuno e nessuno è intervenuto.
Forse anche questa mia non porterà a nulla, ma forse qualcun altro potrà  condividere la mia opinione e sostenere la mia battaglia.
Ringraziando per dell’attenzione, porgo distinti saluti
dr.ssa Teodora Maria Gandini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.