» Invia una lettera

Veronica Lario nel Pd? Un’idea balzana

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Ottobre 2007

Caro direttore,

l’avevo detto: se Veltroni non avesse smesso di comportarsi come il primo della classe non l’avrei votato alle primarie.
La sua smania di essere iper-democratico e “trasversale” gli ha suggerito la balzana idea di invitare la signora Veronica Lario, al secolo Miriam Bartolini, ad entrare nel PD.
La signora Lario è persona gradevole e sicuramente di grandi curiosità culturali come Veltroni afferma, ma la cosa dovrebbe finire lì perchè la suddetta è anche la moglie di Silvio Berlusconi, una vera lady e non è proprio l’esempio, come sostiene a ragione Rosy Bindi, del cittadino “normale”che invece il Partito Democratico si propone di rappresentare.
Non vorrei che il PD si trasformasse di invito in invito a personaggi di lustro più che illustri della società civile,in un club d’èlite.

Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.