Ricerca

» Invia una lettera

Via la scandalosa pubblicità di Uma Thurman

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 giugno 2011

Egr. direttore
mentre guardavo la tv ha colto la mia attenzione la pubblicità di una nota bibita con testimonial Uma Thurman nello spot la sig.Thurman viene intervistata e “provoca” il giornalista il quale risponde a chiare lettere se vuole del sesso.
La cosa mi ha molto scioccata,primo perchè lo spot viene mandato in quella che sarebbe la “fascia protetta”!
Alcuni anni fà era stato giudicato offensivo lo spot dello scoiattolo che con un pò di frautolenza dopo aver mangiato una cicca spegneva un’ incendio scoppiato nel bosco, onestamente paragonando i due spot trovo più offensivo e volgare quello della bibita,mi chiedo ma che immagine diamo ai nostri figli? e soprattutto che nesso ha il sesso con la bibita? I pubblicitari hanno poca fantasia.
Non voglio fare nessun moralismo, stiamo veramente toccando il fondo, ma dove sono finite le belle pubblicità di una volta, ricordo ancora dopo più di vent’anni uno spot di una famosa pasta in una giornata piovosa la mamma guarda l’orologio e si preoccupa perchè la sua piccola è in ritardo per il pranzo, la bimba si attarda perchè trova per strada un gattino lo salva e lo porta a casa…
Quelli si che erano bei tempi almeno oltre a sponsorizzare un prodotto si insegnavano anche dei valori cosa che oggi si sono persi…
Spero vivamente che lo spot sia cancellato dalla programmazione o quanto meno modificato.

M.C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.