Ricerca

» Invia una lettera

Via Ponzella e l’eternit, accade da anni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 aprile 2011

Gentile direttore,

Vi scrivo in merito all’ articolo apparso in data 18/4 .
La via Ponzella è da anni sotto il tiro di questi delinquenti che abbandonano di tutto,la cosa che mi colpisce oltremodo è che l’ amministrazione non fa nulla per limitare questo disastro.
Basterebbero delle telecamere oppure porre una sbarra all’ entrata della strada sterrata e magari far passare ognitanto una pattuglia (e quando si sa che ci sono i rifiuti magari mandare qualcuno a portarli via).
A proposito qualcuno è andato a portare via l’ eternit?? Vi segnalo cari amministratori che a poche centinaia di metri ci sono una scuola e un asilonido.. e Voi lasciate li l’ eternit.COMPLIMENTI
Mi auguro di avere una risposta da qualche amministratore.
perchè in AltoAdige e anche nella vicina provincia di Como i boschi sono puliti e da noi che abbiamo 2 boschetti c’è il disastro???
saluti

Paolo Solbiati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.