» Invia una lettera

Via Rovetta dimenticata da tutti e piena di buche

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Agosto 2011

 Buongiorno.

Vi scrivo per sottoporre alla Vs attenzione una "situazione" che va avanti da mesi. 3/4 mesi fa ho cominciato ad inviare all indirizzo e-mail della segreteria del sindaco delle lettere per far presente le condizioni della strada del mio domicilio (Via Rovetta, Busto Arsizio). Ho inviato anche delle
foto in modo da rendere ancora più evidente il problema! Ho spedito 3,4 lettere in comune e una all’ Agesp. Ho anche denunciato la pericolosità della strada al comando di polizia che ha contattato l Agesp informandola della situazione!
Dopo tutto ciò non ho avuto alcun tipo di risposta! ! La strada è veramente conciata (potete giudicare voi dalle foto), in bicicletta c è il rischio di cadere, il marciapiede è impraticabile e la viabilità nei 2 sensi è impossibile! Ho appena letto l articolo sul Sindaco e i cantieri aperti a Busto A…. sono contenta che stia sistemando parte della città, ma vorrei si occupasse anche della Via in questione. Tra l’ altro si tratta di una strada lunga 500m circa, quindi il lavoro da fare è minimo. Spero che dedicherete un piccolo spazio a questo tema, di ottenere risposte e, magari, un intervento da parte del comune.

Cordiali saluti

Michela

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.