Ricerca

» Invia una lettera

Viabilità a Casciago

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 settembre 2011

Caro direttore
In riferimento al vostro articolo sono lieto di notare che il Sindaco di Luvinate si sta muovendo per risolvere il problema del traffico nel suo Comune, e non posso far altro che rammaricarmi del fatto che purtroppo Casciago NON sta facendo altrettanto.
Casciago ha gli stessi identici problemi di Luvinate per quanto riguarda il traffico, via Matteotti è la prosecuzione naturale di Via Veneto e secondo me avrebbe senso che il provvedimento del’autovelox a Luvinate sia affiancato da uno analogo a Casciago, sulla stessa direttrice. Idem per i dossi (che avevamo già, e che il nostro Sindaco ha avuto la malaugurata idea di togliere…).
Piu’ in generale, ritengo che l’unione faccia la forza e chiedo al Sindaco di Casciago che contatti il suo collega di Luvinate per un’azione congiunta in modo che la sicurezza stradale sia garantita non solo a chi ha la fortuna di abitare o di passare per Luvinate. :)

Gabriele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.