» Invia una lettera

Viale Belforte troppo pericoloso

lampione acceso schiranna
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Gennaio 2018

Buona sera,
vorrei segnalare,le condizioni precarie di Viale Belforte poiche’ da giorni,in un lungo tratto non è presente l’illuminazione pubblica.Situazione molto pericolosa,per pedoni e ciclisti data dall’alto traffico di un arteria gia’ conosciuta per la sua alta affluenza di veicoli.
Inoltre la sicurezza già messa a dura prova ultimamente ha un tracollo di pericolosità preoccupante.Vorrei rivolgermi alla giunta Comunale,responsabile di un immediato intervento,non aspettiamo incidenti rilevanti,agiamo subito.Cordialemnte.

Alessandro Aimetti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da bobbi

    Non so se la segnalazione fatta all’organo comunale mediante il giornale on line sia o sarà posta nella giusta evidenza. Suggerisco di completare quanto fatto segnalando direttamente in Comune la situazione. Se si rivolge all’URP dell’Ente le danno di sicuro i riferimenti
    bobbi

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.