Ricerca

» Invia una lettera

Vilipendio di memoria

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

19 aprile 2011

Egr. direttore,
 
mi è capitato di vedere una serie di foto della commemorazione di Vittorio Arrigoni, svoltasi a Roma qualche giorno fa. Devo ammettere che sono restato perplesso vedendo i cartelli dei manifestanti. Erano tutti a favore dei Palestinesi, di cui fanno parte gli assassini di Vittorio, contro Israele ed il nostro governo.
 
Visto che Italiani e Israeliani non hanno avuto alcun ruolo nell’omicidio, devo ammettere che la perplessità è diventata schifo. Non riesco a digerire che si stravolga una tragedia e la si usi a scopi politici.
 
Che bisogno c’era di associarlo ai belligeranti?
 
Non era sufficiente commemorare una persona buona che aiutava i bisognosi a suo rischio e pericolo?
 
Con i miei migliori saluti.
 
Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.