Ricerca

» Invia una lettera

Vincenzo Monti al buio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

3 gennaio 2009

Si è già parlato di questo problema, ma vorrei tornarci:
la via Vincenzo Monti è completamente al buio, vorrei quindi invitare qualche nostro assessore, se non addirittura il signor sindaco, a fare una passeggiata alle 7 del mattino o alle 7 di sera, quindi al buio e magari quando piove,per far provare loro quello che provo io
tutti i giorni, nel recarmi a piedi in stazione nord.
Inoltre, sempre ai signori sopracitati, vorrei chiedere se tale situazione rimarrà invariata sino alla “rivalutazione delle nord”, quindi ancora per anni? Li ringrazio anche per la devozione e per l’ottima amministrazione dei nostri soldi: esemplare!
Si vergognino ad andare in giro: altro che terzo mondo, noi siamo conciati peggio! Ringrazio e auguro un sereno 2009, nonostante tutto.

Lucia Evangelista

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.